rotate-mobile
Elezioni Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Elezioni a Guidonia Montecelio: "Le primarie del Pd il 23 aprile per massima inclusione"

L'annuncio del segretario delle provincia di Roma Rocco Maugliani: "Abbiamo il dovere di esplorare ogni possibilità prima di svolgere le primarie"

Si svolgeranno il 23 aprile le primarie per scegliere il candidato Sindaco del Partito Democratico alle elezioni amministrative che si svolgerannoa a Guidonia Montecelio il prossimo mese di giugno. E' quanto spiega in una nota il segretario del Pd provincia di Roma, Rocco Maugliani. "La situazione politica di Guidonia è in continua evoluzione e il Partito democratico segue con molta attenzione gli eventi con l'obiettivo di includere tutte le forze politiche e civiche interessate a dare una prospettiva vincente per il governo cittadino". 

PRIMARIE A GUIDONIA - "Il Pd - aggiunge Maugliani - ha avviato un percorso interno per svolgere le primarie che restano lo strumento ultimo con il quale provvederemo a selezionare il nostro candidato sindaco. Tuttavia abbiamo il dovere di esplorare ogni possibilità prima di svolgere le primarie e per questa ragione riteniamo necessario lo slittamento della consultazione a domenica 23 aprile mentre la presentazione delle candidature è fissata per martedì 18 aprile dalle 18 alle 20 nella sede della Federazione provinciale. Invitiamo quindi tutti alla massima collaborazione nella gestione di una fase complessa del partito di Guidonia - conclude Maugliani - per raggiungere un successo fondamentale per la città in vista delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Guidonia Montecelio: "Le primarie del Pd il 23 aprile per massima inclusione"

RomaToday è in caricamento