rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Politiche 2013: Luca Frongia con Intesa Popolare

Il movimento di centrodestra ufficializza l’impegno della candidatura alla Camera nel collegio Lazio 2

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

In un clima come quello attuale, in cui dominano recessione, sfiducia e incertezza nel futuro, quasi istintivamente andiamo alla ricerca di risposte e ci interroghiamo per comprendere il perchè di ciò che sta accadendo e quali siano le cause ed i colpevoli che hanno portato il territorio reatino e della bassa sabina all'abbandono totale, ma anche quali siano le misure e le soluzioni per risolverle e chi lo potrebbe fare in maniera concreta. Sono gli interrogativi del neo candidato alla Camera dei Deputati Luca Frongia al collegio Lazio 2. Tutto ciò - continua Frongia - impongono la necessità di coniugare le istanze di noi cittadini con le leggi del mercato e dello sviluppo economico, della crescita e dei risultati attuali della politica territoriale. Questa consapevolezza - sottolinea il candidato del movimento di centro destra Intesa Popolare - in particolare si raccoglie all'interno della famiglia che ravvisa l'esigenza di recuperare e promuovere i principi della solidarietà, della libertà, della legalità, della laicità della politica nel pieno rispetto della dignità umana senza dimenticare ciò che si è fatto da chi aveva l'obbligo istituzionale nel rilanciare un territorio come quello reatino. Per questi motivi è maturata la decisione di scendere al fianco della società civile e di quella sociale proprio da una persona che del sociale si è sempre battuto fanno notare dal movimento. Attorno alla figura del Dr. Luca Frongia spiega l'on. Giampiero Catone leader di INTESA POPOLARE è l'endorsement perfetto per l'unione di movimenti, associazioni,e cittadini ormai stanchi dei soliti nomi calati dai partiti e dalla professione politica. Inoltre, fa notare Catone, Luca Frongia membro dell'International state Parliament organo consultivo delle Nazioni Unite con sede a Ginevra con l'incarico di Alto Commissario per le problematiche della Sicurezza Stradale nei paesi aderenti è , la dimostrazione che esistono esponenti da valori veri che si occupano di politica-diplomatica di status sussidiario anche al servizio della collettività internazionale e per questo Noi come movimento Intesa Popolare ne siamo orgogliosi afferma Catone.

"Il movimento apparentato con il centrodestra - conclude Catone - nasce con la volontà di perseguire un progetto politico che porti a ricompattare tutti i moderati, fuorviati dal confuso panorama politico odierno, intenzionati a non disperdere il patrimonio di valori maggioritario nel nostro Paese, bensì a recuperare e promuovere i principi della solidarietà, della libertà, della legalità, della laicità della politica nel pieno rispetto della dignità umana".. "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politiche 2013: Luca Frongia con Intesa Popolare

RomaToday è in caricamento