rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, Frongia (Intesa Popolare) lancia l'ultimo appello al voto utile

"Scegliete la classe dirigente più capace di difendere i vostri interessi in Parlamento" dichiara l’esponente di Intesa popolare.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Ormai la campagna elettorale volge al termine e Luca Frongia, esponente e candidato nel collegio Lazio 2 per Intesa Popolare alla Camera dei Deputati , intervenuto stamane in un dibattito politico radiofonico nazionale, ha lanciato un ultimo appello all'elettorato delle provincie del Lazio e in particolare nel Reatino per le elezioni Politiche. "I cittadini - ha affermato Frongia - hanno raggiunto una consapevolezza tale da capire che è arrivato il momento di cambiare, e i nostri territori possono cambiare solo se si vota Intesa Popolare. Non tutti i voti sono utili allo stesso modo, perché solo il voto a Intesa Popolare, rappresenta un voto dato per amore della propria terra. "

"Scegliete la classe dirigente più capace di difendere i vostri interessi in Parlamento, - ha continuato - e non certo quelli indicati o sostenuti da organi comunali come nel caso di un comune della bassa sabina reatina, sappiate che a differenza degli altri partiti nazionali, i candidati delle nostre liste sono tutti uomini e donne dei territori. Nessuno è stato catapultato dall'alto. Altresì, la ricetta per uscire dalla crisi per noi di Intesa Popolare - ha illustrato Frongia - è la società civile che svolge da Volontario della Buona Politica e che diventi finalmente il centro dell'agenda programmatica del prossimo esecutivo, puntando tutto sullo sviluppo, con la conseguente maggiore produzione quindi maggiore occupazione. Questa è l'unica equazione capace di far ripartire la nostra economia nazionale. Solo con Intesa Popolare, - ha concluso l'esponente di Intesa popolare e Parlamentare di organismo delle Nazioni Unite - il nostro Paese può ritornare ai vertici europei ed internazionali."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Frongia (Intesa Popolare) lancia l'ultimo appello al voto utile

RomaToday è in caricamento