menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni: a Fiumicino è Montino bis, le immagini della festa del Centrosinistra

I numeri dicono 57,22% per Montino, 42,78% per Baccini candidato appoggiato da Forza Italia

Esterino Montino è nuovamente sindaco di Fiumicino per il secondo mandato consecutivo. Il candidato del centrosinistra ha vinto il ballottaggio e si conferma ancora primo cittadino del comune del litorale. Il distacco con lo sfidante Mario Baccini è netto. I numeri dicono 57,22% per Montino, 42,78% per Baccini.

La festa è iniziata un paio d'oro dopo i primi scrutini quando il Partito Democratico, supportato dalle altre coalizioni, è sceso in piazza Grassi. Tanti i fuochi d'artificio esplosi dal Ponte 2 Giugno. A festeggiare, tra gli altri, anche Monica Cirinnà moglie di Montino che ha vinto con 11713voti contro i 8932 di Baccini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La netta vittoria del sindaco Esterino Montino a Fiumicino è il giusto premio a una squadra che in 5 anni ha rilanciato e dato dignità a un Comune e a un territorio splendido. In questi 5 anni abbiamo gettato le basi per fare di Fiumicino un Comune all’avanguardia. - commenta il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano -  Un fiore all’occhiello dell’intera Regione Lazio dal punto di vista infrastrutturale, turistico, della qualità della vita e della sostenibilità ambientale. Ha vinto la concretezza dei risultati raggiunti, del lavoro quotidiano fatto ogni giorno sul territorio. Alle 'sirene' di chi sbraitava e metteva in campo ‘fuoco e fiamme’ la città ha preferito la realtà dei fatti. Al sindaco Esterino Montino, a tutti i consiglieri comunali eletti va il mio in bocca al lupo: continuiamo l’opera. A tutti i candidati e a ogni persona che ha dato il proprio contributo per questa entusiasmante vittoria vanno i miei ringraziamenti. Ci sarà bisogno di tutti".  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento