rotate-mobile
Elezioni regionali 2010

La Polverini sul web: è on line il suo sito, ma non c'è il logo del PDL

A due settimane dalla presentazione del suo comitato elettorale è finalmente on line il sito web del candidato del centrodestra. Seguendolo sarà possibile rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti della campagna elettorale

Vittorio Feltri, che l'aveva criticata nei giorni successivi, alla sua designazione avrà ora un pretesto in più per prendersela con lei. Renata Polverini sbarca sul web con un sito internet tutto suo, www.renatapolverini.it, dove presenta la sua candidatura e dove promette di aggiornare gli elettori sulla sua attività in campagna elettorale.

Peccato però che navigando sul sito non vi sia traccia alcuna del logo del partito principale che la sostiene, il Pdl, né di nessun altro. Di fianco al suo nome e al suo volto la scritta “Con te”, refrain dell'intera campagna elettorale approntata da Velardi (il guru di D'Alema) che già ha fatto sobbalzare dalla sedia il direttore de Il Giornale.

Per quanto riguarda i colori, appare completamente dimenticato il berlusconiano e rassicurante azzurro cielo, al posto del quale la fa da padrone uno spiazzante, vista la provenienza politica, rosso. 

Non mancano link alle sue pagine di Facebook e Twitter e uno spazio sull'agenda dei suoi impegni di campagna elettorale.

Sul sito è possibile scaricare le sue immagini che possono diventare sfondi del computer. Visibili sulla home page i video delle sue visite a Roma e nel Lazio visibili su youtube: ora si può vedere un filmato sul suo incontro con gli operatori del mercato di piazza Gimma. Sul sito la candidata alla presidenza della Regione ha anche un blog dove racconterà, giorno per giorno, la sua campagna elettorale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polverini sul web: è on line il suo sito, ma non c'è il logo del PDL

RomaToday è in caricamento