rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni regionali 2010

Forza Nuova presenta la sua "lista Polverini" ma non è di Renata

Questa mattina è stata presentata la "lista Polverini" di Forza nuova a sostegno di Roberto Fiore. L'omonimia del candidato dell'estrema destra, Fabio, potrebbe generare equivoci e tuttavia non è collegata al candidato Pdl Renata

Non è colpa di nessuno se hanno lo stesso cognome e le loro liste per le prossime elezioni regionali si chiamano entrambe "Lista Polverini". Dopo quella del candidato presidente appoggiato dal centro destra, Renata, questa mattina è stata presentata l'omonima in sostegno di Roberto Fiore di Forza Nuova.

A presentarla, primi alle 8 ai cancelli del tribunale di Roma, Dario Di Francesco e Roberto Gentili. Il simbolo, rosso, porta scritto grande, al centro, il nome Polverini sopra il quale, in verde, c'é il nome Fabio e in basso, sempre in verde, "Regione Lazio".

Il capolista è infatti Fabio Polverini, odontotecnico. Di Francesco e Gentili hanno contestualmente consegnato anche le liste "Forza Roma", "Lista del Grillo" e "No nucleare" mentre stanno raccogliendo la documentazione per consegnarne una quinta chiamata "Lega Centro".

 "Sosteniamo tutti Roberto Fiore - spiegano gli aderenti a Forza Nuova - perché è il nuovo Fini. Attorno a lui si può raccogliere la nuova destra. Siamo qui da prestissimo, quasi a fare i 'picchetti', perché volevamo essere i primi a consegnare le nostre liste".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova presenta la sua "lista Polverini" ma non è di Renata

RomaToday è in caricamento