Giovedì, 29 Luglio 2021
Elezioni regionali 2010

La Polverini presenta la sua lista civica e sceglie ancora il rosso

Il logo è rappresentato da un cerchio rosso con il suo nome scritto in bianco con una striscia che richiama i colori della bandiera italiana: “E' un colore deciso che mi piace e nel quale mi riconosco”.

Dopo il sito web è la volta della Lista Civica. Procede a passi spediti la campagna elettorale di Renata Polverini che oggi ha gettato un'ulteriore fondamenta per il progetto che vuole portarla alla presidenza della Pisana. E' stato infatti presentato oggi il logo della lista civica che accompagnerà la Polverini.

Un cerchio di colore rosso con la scritta bianca “Renata Polverini” e sotto una fascia con tre colori che richiamano quelli della bandiera italiana. Ancora il rosso quindi, un colore che il segretario dell'Ugl ha detto di amare parecchio: “E' un colore deciso che mi piace e nel quale mi riconosco. Un colore che penso non possa più essere attribuito a una parte politica”.

  Penso che anche dalle critiche brutte si possano prendere suggerimenti
 
Nella lista, che ha già raccolto adesioni importanti come Alessandro Battilocchio e Paola Guerci, la Polverini ha annunciato di voler far confluire i giovani: “Voglio portare sulla scena nuove generazioni in cui non contano le vecchie appartenenze tra destra e sinistra ma il merito, la passione e la professionalità".

La stessa candidata del centrodestra ha poi parlato dell'inaugurazione del suo sito web che ha già fatto registrare, secondo quanto da lei stessa comunicato, i 50mila accessi: “Abbiamo già raggiunto 50 mila accessi e questo è un successo straordinario. Il sito sarà aperto e dialogante e si potranno tranquillamente lasciare sia i commenti belli che quelli brutti. Alcuni sono telecomandati ma questa è la logica della rete e bisogna prendere il bello e il brutto".

"Penso che anche dalle critiche brutte”, ha sottolineato Polverini, "si possano prendere suggerimenti. Il sito sarà gestito da una piccola redazione, ma io interverrò quando potrò, probabilmente la sera quando, stanca, arriverò a casa".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polverini presenta la sua lista civica e sceglie ancora il rosso

RomaToday è in caricamento