Monterotondo: Mauro Alessandri è il nuovo sindaco
Con una vittoria schiacciante, fugando tutti i dubbi di brogli elettorali denunciati dal centro-destra, Mauro Alessandri è il nuovo sindaco di Monterotondo che si appresta a governare la cittadina con una nuova giunta.
“Una vittoria schiacciante ottenuta con oltre 3000 voti di stacco - così commenta la sua vittoria Mauro Alessandri - è una grande soddisfazione, ma sarà anche un grande impegno amministrativo per non deludere gli elettori e anche i miei stessi propositi. A nulla sono valsi i dispetti politici di alcune persone che sono passate dall’altra parte della barricata quando invece avevano militato da sempre nel centro-sinistra.” Per quanto riguarda la notizia di ipotetici brogli elettorali ai seggi il nuovo sindaco si mostra comprensivo e compassionevole con gli avversari che a caldo avevano gridato al complotto, ma il risultato delle urne è senza dubbio incontrovertibile.
Ora non resta che iniziare a lavorare come dichiara lo stesso neo sindaco “ con una giunta che sappia coniugare insieme le persone con più esperienza, ma anche una nuova classe generazionale che si faccia le ossa e apprenda come amministrare e governare la nostra cittadina anche nei prossimi anni.”