rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Fonte Nuova: Graziano Di Buò si prepara a governare la città

Nel ballottaggio delle amministrative a Fonte Nuova ha vinto Graziano di Buò con il 58,45% dei consensi, ricoprendo per la seconda volta la carica di primo cittadino. L'ex militante dell'UDC ora esponente di punta della PDL si prepara a formare la giunta per governare la cittadina.

Risultati ballottaggio Sindaco Fonte Nuova 2009

Si vota fino a lunedì alle 15. Al primo turno Di Buò ha sfiorato il successo, ma per pochi voti è stato costretto al ballottaggio. Durantini spera negli accordi post primo turno e nell'astensionismo

Palestrina: Rodolfo Lena eletto sindaco per la seconda volta

Con il 66% dei consensi Rodolfo Lena, sindaco uscente di Palestrina, è stato riconfermato alla guida della città che guiderà per i prossimi cinque anni. Intanto lo sfidante Agostino Galdi è al lavoro per costruire un'opposizione costruttiva

Frascati: confermata la vittoria di Di Tommaso al primo turno

Dopo il riconteggio delle schede in cinque sezioni disposta dalla magistratura è arrivata la conferma della vittoria al primo turno di Stefano Di Tommaso, candidato del centro-sinitra.

Fonte Nuova: al ballottaggio si sfideranno Durantini e Di Buò

Per sapere chi sarà il nuovo sindaco di Fonte Nuova bisognerà attendere il ballottaggio del 21 e 22 giugno. Agostino Durantini del centro-sinistra e Graziano di Buò per il Popolo della Libertà saranno i due contendenti che hanno superato il primo turno e si sfideranno nuovamente per la carica di primo cittadino.

Frascati: riconfermato il centro-sinistra alla guida del comune

Con una vittoria finale sul filo di lana il centro-sinistra si riconferma alla guida di Frascati eleggendo a sindaco Stefano Di Tommaso. Il centro-destra prima di commentare aspetta la pronuncia di domani della commissione elettorale centrale.

Monterotondo: Mauro Alessandri è il nuovo sindaco

Con una vittoria schiacciante, fugando tutti i dubbi di brogli elettorali denunciati dal centro-destra, Mauro Alessandri è il nuovo sindaco di Monterotondo che si appresta a governare la cittadina con una nuova giunta.

Elenco dei consiglieri eletti a Palestrina

Quattordici alla maggioranza del sindaco Lena, solo 5 all'opposizione, di cui due soli all'Udc

Risultati elezioni dei comuni della provincia di Roma al di sotto dei 15000 abitanti

Ecco i risultati delle elezioni comunali tenute nei comuni della provincia di Roma con meno di 15.000 abitanti

Monterotondo, il centrodestra denuncia comportamenti scorretti ai seggi

Il coordinatore della campagna elettorale di Antonino Gatto, Pietro Stopponi: “Esponenti del centrosinistra, in modo illecito e anticostituzionale si sono prodotti in iniziative volte ad influenzare il libero voto dei cittadini”

Pagine:
1 2 3 »
RomaToday è in caricamento