rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Marino

Marino: secondo l'ultimo sondaggio in vantaggio il candidato sindaco Palozzi

Pubblicato l'ultimo sondaggio sulle elezioni amministrative a Marino: i sondaggi danno in testa il sindaco uscente Adriano Palozzi

Pubblicato l’ultimo sondaggio per quanto riguarda l’elezioni Amministrative del Comune di Marino che si terranno il 15 e 16 maggio. Il  sondaggio è effettuato dall’ Italian Institute of polls (Istituto Privato Italiano di sondaggistica) su un campione di 700 intervistati tra il 17 e il 27 aprile.

Secondo il sondaggio cresce la percentuale degli indecisi, ma secondo i dati di chi ha espresso la propria intenzione di voto il sindaco di Marino Adriano Palozzi, appoggiato dalla Coalizione dei Moderati, si attesta al 54,1%. Se si confermasse il sondaggio, risulterebbe vincitore al primo turno.Ugo Onorati, sostenuto dal Centro-Sinistra 34,6%. Distanziati di molto restano gli altri sfidanti: Marco Rapo 7,2% supportato da 3 Liste Civiche. Adolfo Tammaro 2,8%, l’outsider della campagna elettorale, anch’egli con 3 Liste. Giuseppe Panella si ferma allo 0,8%, 1 Lista Civica. In coda troviamo Alessandro Lioi con lo 0,6% sostenuto da 1 Lista Civica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: secondo l'ultimo sondaggio in vantaggio il candidato sindaco Palozzi

RomaToday è in caricamento