rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Ciampino / Viale Kennedy, Ciampino

Ciampino: Simone Lupi ha vinto le Primarie del centro-sinistra

Simone Lupi sarà il candidato sindaco del centro-sinistra di Ciampaino per le prossime elezioni di primavera. Ha vinto le elezioni primarie con oltre l'84% dei consensi

Simone Lupi è il candidato a Sindaco della coalizione di centrosinistra di Ciampino: questo è il verdetto delle elezioni primarie che hanno visto oggi la partecipazione di 2.926 cittadine e cittadini.

Al termine dello spoglio delle schede, avvenuto presso la sezione del Partito Democratico di Via Folgarella, l’esito è stato il seguente:

Votanti: 2.926

Voti validi: 2.900

Schede bianche: 9

Schede nulle: 17

Voti Benedetta Fuiano: 306, pari al 10,55%

Voti Simone Lupi: 2.444, pari all’84,24%

Voti Daniele Martinelli: 150, pari al 5,17%


“La giornata di oggi – afferma il Segretario del Pd Ciampino, Giovanni Terzulli – ci ha regalato uno straordinario successo di partecipazione. Quasi 3.000 votanti dimostrano il radicamento nel territorio del Pd e della coalizione, e ci fanno ben sperare per le prossime elezioni comunali. Rivolgo un doveroso ringraziamento a quanti hanno lavorato nel comitato organizzatore ed a tutti i volontari che oggi hanno garantito il corretto funzionamento dei seggi allestiti nei quartieri”.

“Finalmente – conclude Terzulli – il centrosinistra ha un candidato a Sindaco, e sono orgoglioso che questo sia del Partito Democratico”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino: Simone Lupi ha vinto le Primarie del centro-sinistra

RomaToday è in caricamento