rotate-mobile
Elezioni Roma 2016

Elezioni, Simone Sperduto candidato con Fratelli d'Italia al V municipio

Informazioni sul candidato consigliere e le sue priorità per il territorio

simonesperduto-3Sono Simone Sperduto, candidato consigliere al Municipio 5 con la lista Fratelli d'Italia. Nato a Roma nel 1983, dopo gli studi classici mi sono laureato in Scienze della Comunicazione. Sono giornalista e, dopo aver seguito per anni la cronaca locale, ho deciso di schierarmi in prima persona nel mio municipio. Tre i punti principali della mia campagna. 

Sicurezza e lotta al degrado: mi farò promotore di iniziative volte al coinvolgimento degli istituti di vigilanza privata, in sostegno alla forza pubblica, per il pattugliamento costante delle zone più a rischio. Portare il turismo in periferia: abbiamo siti archeologici, come Villa Gordiani, Villa de Sanctis, il Parco di Centocelle, ridotti in uno stato vergognoso e mi impegnerò affinché queste aree siano il fiore all'occhiello del Municipio 5 creandovi attorno un flusso di turismo e quindi posti di lavoro e business per il territorio. 

Spazi giovanili: restituire ai ragazzi la bellezza della pratica sportiva e della cultura accessibili a tutti. Come? Incentivando gli istituti scolastici a donare con generosità in orario extra-scolastico le palestre e le eventuali biblioteche in dotazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Simone Sperduto candidato con Fratelli d'Italia al V municipio

RomaToday è in caricamento