rotate-mobile
Elezioni Roma 2016

Ballottaggio, la promessa di Giachetti ai giovani imprenditori: "Non alzerò le tasse"

Il candidato sindaco è intervenuto in collegamento video al 46° convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria a Santa Margherita Ligure. "Lavoreremo per correggere l'immagine decadente di Roma"

"Non alzerò le tasse per abbassare il debito di Roma, anzi le dovremo ridurre". Lo ha promesso il candidato sindaco del centrosinistra, Roberto Giachetti, intervenendo in collegamento video al 46° convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria a Santa Margherita Ligure. 

"L'immagine di Roma nel mondo è l'immagine di una città un po' decadente ma che ha anche forza e capacità di reagire e per questo dobbiamo lavorare" ha poi aggiunto. "Dobbiamo ripartire dalle cose semplici che guastano la vita di tutti i giorni delle persone". 

E ancora sui rifiuti: "Dobbiamo spingere sulla differenziata e arrivare al 65% e chiudere il ciclo dei rifiuti" in città. "L'Ama ha un passato vergognoso- prosegue Giachetti- ma i miglioramenti degli ultimi due anni fanno ben sperare. Dobbiamo continuare sulla strada del piano industriale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, la promessa di Giachetti ai giovani imprenditori: "Non alzerò le tasse"

RomaToday è in caricamento