rotate-mobile
Elezioni Roma 2016

Raggi-Bertolaso, la campagna elettorale si 'unisce' sulle barriere architettoniche

Avversari sul terreno elettorale, sono stati immortalati nella stessa fotografia nel corso di una mattinata di campagna elettorale a Termini e sulle metro. Lo scatto, insieme a due ragazzi disabili che da tempo denunciano la difficoltà di muoversi nella Capitale

Una foto li immortala insieme alla stazione della metro A Cipro al fianco di due ragazzi disabili. Si è intrecciata questa mattina la campagna elettorale di Guido Bertolaso e di Virginia Raggi. Avversari sul terreno elettorale hanno sotterrato per qualche minuto l'ascia di guerra per ascoltare la denuncia di un'associazione che da tempo lavora per l'abbattimento delle barriere architettoniche nella Capitale. "Roma deve essere di tutti. Ora a Termini con Claudio e Isabella per mostrare le difficoltà che incontrano i disabili" aveva scritto la candidata del Movimento cinque stelle poco prima postando un'altra foto su Twitter.

Un viaggio sulle metro per testimoniare e verificare direttamente tutte le difficoltà che una persona disabile incontra sui mezzi di trasporto della Capitale. Una battaglia che Claudio Palmulli porta avanti da tempo. Nell'estate del 2014, grazie alle sue denunce, era anche riuscito ad arrivare in Campidoglio dove aveva manifestato la sua posizione anche all'ex sindaco Ignazio Marino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggi-Bertolaso, la campagna elettorale si 'unisce' sulle barriere architettoniche

RomaToday è in caricamento