rotate-mobile
Elezioni Roma 2016

Elezioni Roma 2016, Comitato Marchini: “Nostro programma saccheggiato”

"Meloni, Giachetti e Raggi liberi di copiare". L'attacco mentre gli aspiranti sindaco proseguono la campagna elettorale

Se fosse uno slogan sarebbe: liberi di copiare. Apprendiamo che il programma della Lista Marchini è ormai il programma di tutti i candidati sindaco”. L’attacco è del Comitato elettorale per Alfio Marchini sindaco. Un sabato nel quale gli aspiranti sindaco della Capitale hanno proseguito la loro campagna elettorale.

Così mentre Giorgia Meloni era a Tor Sapienza, Virginia Raggi al Don BoscoGiachetti nella zona di Testaccio ad esprimere solidarietà al GayCenter, vittima di un attacco omofobo nella notte, e Simone Di Stefano nella zona del Prenestino dove un gazebo di militanti è stato assaltato a colpi di bastone, il comitato dell’imprenditore, che ha passato un sabato nelle periferie romane ad incontrare commercianti e cittadini, stimola la dialettica verbale della corsa al Campidoglio: “Siamo gli unici ad averne uno serio e concreto, presentato alla stampa oltre un mese fa”

PROGRAMMA SACCHEGGIATO - Solo nelle ultime 24 ore gli altri candidati hanno saccheggiato impunemente tre nostre proposte, scrive ancora il Comitato elettorale per Alfio Marchi sindaco. "Nell'ordine: lanciamo l'idea del sindaco di notte ed ecco che Giachetti tira fuori dal cilindro il 'night manager'; Marchini annuncia il progetto di aumentare i salari più bassi dei dipendenti comunali ed ecco che Giorgia Meloni gli fa da eco; abbiamo già pronti i progetti di 6 linee tram e sulla pagina Facebook di Enrico Stefàno dei Cinque Stelle compare magicamente il manifesto 'vogliamo che Roma abbia nuove linee tramviarie'. Il nostro programma è consultabile sul sito www.alfiomarchini.it, invitiamo gli altri candidati a leggere anche gli altri 98 punti del programma”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Roma 2016, Comitato Marchini: “Nostro programma saccheggiato”

RomaToday è in caricamento