Bertolaso parte per Roma Est: un trolley e tre giorni per conquistare i cittadini

Il candidato sindaco di Forza Italia è partito alle 8.15 da piazza dei Cinquecento. In programma la visita di Centocelle e Tor Sapienza. Domani sarà la volta di Tor Bella Monaca e Tor Vergata

Foto Agenzia Dire

Un tour nelle periferie vero e proprio con tanto di soggiorno notturno in b&b. Guido Bertolaso, candidato sindaco di Roma per Forza Italia, ha inziato questa mattina il suo 'viaggio elettorale' partendo da Termini a piazza dei Mirti sul tram 5. Una tre giorni, due notti comprese in b&b, con tanto di valigia in pelle nera al seguito, per incontrare i cittadini e capire quali sono i problemi che affliggono i quartieri di Roma Est. La partenza è avvenuta alle 8.15 da piazza dei Cinquecento.

Oggi in programma la visita di Centocelle e Tor Sapienza. Domani sarà la volta di Tor Bella Monaca e Tor Vergata. "Obiettivo di questo tour" ha spiegato l'ex capo della Protezione civile "è fare un'immersione totale nella realtà di una delle zone più importanti della nostra città. Oggi e nei prossimi due giorni ci dedichiamo all'area est di Roma. Girerò sia di notte che di giorno per capire quali sono le problematiche, le priorità per la comunità, le situazioni di maggiore disagio sociale e i problemi legati ai trasporti e alla sicurezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

Torna su
RomaToday è in caricamento