rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni Roma 2016 Montespaccato / Via di Monte Spaccato

Alessandro Greco candidato municipale per il municipio XIII con la lista civica Daniele Giannini Presidente

Alessandro Greco candidato al municipio XIII (Roma Aurelio) per la lista civica Daniele Giannini Presidente, per ridare sicurezza decoro e amore al nostro municipio. Un voto per te.

Mi chiamo Alessandro Greco sono un ingegnere elettronico mi occupo di Telecomunicazioni e attualmente sto frequentando un Executive Master in Business Adiministration, ho scelto di intraprendere questa sfida perché sono nato e vivo da 35 anni in questo municipio e non sono piu' disposto ad accettare la situazione attuale, ma principalmente perché mi sono chiesto non cosa l'amministrazione possa fare per noi, ma cosa io possa fare per il territorio e perché Daniele Giannini è il miglior candidato Presidente possibile.

Può darsi non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla (M.L.King).

Quello che voglio realizzare :

Valorizzazione delle aree verdi, che sono diventate aree di criminalità e luogo di insediamenti abusivi invece che di aggregazione, razionalizzazione della raccolta dei rifiuti.

Nuovo concetto di servizi sociali a favore di anziani giovani e famiglie.

Far si che le nostre strade non siano piu' un campo da golf, in cui rischiano la vita i due ruote.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Greco candidato municipale per il municipio XIII con la lista civica Daniele Giannini Presidente

RomaToday è in caricamento