rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

"Storace Sindaco di Roma": La Destra si muove per il 2013

Il capogruppo de La Destra in Campidoglio annuncia che "è stato creato oggi un gruppo di sostegno dal titolo 'Storace sindaco di Roma' che sta già vedendo moltiplicarsi le adesioni"

Manca più di un anno alle elezioni amministrative, ma settimana dopo settimana continuano ad aggiungersi candidati. Dopo Zingaretti, Alemanno, il candidato del terzo polo, quello di Casapound e la candidatura di Sandro Medici, a "scendere in campo" è Francesco Storace. Non è lui stesso ad annunciare la discesa, ma i suoi sostenitori de La Destra.

In particolare il capogruppo in Campidoglio, Dario Rossin, spiega che "in occasione della grande manifestazione di sabato 4 febbraio nella Capitale per dire no al governo Monti, la Federazione romana de La Destra chiederà a gran voce la candidatura di Francesco Storace a sindaco di Roma".

"Per questo - aggiunge Rossin - su Facebook abbiamo creato oggi un gruppo di sostegno dal titolo 'Storace sindaco di Roma' che sta già vedendo moltiplicarsi le adesioni. Siamo convinti che da qui a sabato prossimo, e in seguito, la pagina sarà presa d'assalto dai tanti sostenitori che vedono nel segretario nazionale la personalità giusta alla guida della Capitale, l'unico in grado di rappresentare e garantire le esigenze di categorie e cittadini, ed espressione esemplare dei valori della destra sociale italiana".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Storace Sindaco di Roma": La Destra si muove per il 2013

RomaToday è in caricamento