rotate-mobile
Elezioni 2013 municipio 1

Risultati primarie I municipio: vince Sabrina Alfonsi

Negli accorpati municipi I e XVII trionfa la 47enne di Prati ma residente a Trastevere. Sconfitti Pescetelli, Casu e l'ex presidente Lobefaro

Sarà Sabrina Alfonsi la candidata presidente del I municipio, territorio degli accorpati centro storico e Prati. La 47enne di Prati ha battutto la concorrenza di Pescetelli, Casu e Lobefaro.

"Grazie a tutti gli elettori del Centro Storico che in gran numero hanno scelto di votare per queste primarie ed in particolare a quelli che hanno scelto me ed il mio progetto”. Lo dichiara, in una nota, Sabrina Alfonsi, vincitrice delle Primarie per la scelta del Candidato Presidente del I Municipio. “Sono orgogliosa di poter rappresentare tutto il centrosinistra nella vera sfida che inizia da domani. Ringrazio anche Andrea Casu, Jacopo Emiliani Pescetelli e Giuseppe Lobefaro, perché è stata una competizione leale e sentita, combattuta a tutto campo’’. “Da domani sarò già al lavoro per il Municipio. Ho già in mente cosa fare per la nostra città.” Così ha concluso Sabrina Alfonsi che, con poco meno di 3000 voti, pari al 36% dei votanti, ha vinto le primarie per la presidenza del Municipio I.

I DATI DEFINITIVI

Sabrina Alfonsi, 2857 voti
Andrea Casu, 1506 voti
Jacopo Emiliani Pescetelli, 1494 voti
Stefano Marin, 1059 voti
Giuseppe Lobefaro, 807 voti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati primarie I municipio: vince Sabrina Alfonsi

RomaToday è in caricamento