rotate-mobile
Elezioni 2013 municipio 2

Elezioni II Municipio: ballottaggio Gerace - De Angelis, lui sopra di 11 punti

Corsa al secondo turno tra Giuseppe Gerace, candidato del centro sinistra, e Sara De Angelis, minisindaco uscente di centro destra. Lui al 44,3%, lei al 33,25

E' ballottaggio anche nel II Municipio. Giuseppe Gerace, candidato per il centro sinistra, con il 44,3% dei consensi stacca la sfidante di centro destra Sara De Angelis, riconfermata dal 33,25% dei cittadini.

Ricordiamo che il II Municipio attuale comprende l'ex III, unione territoriale tra le più interessanti, specie sotto il profilo politico, viste le profonde diversità socio culturali dei quartieri fusi insieme, Parioli e San Lorenzo. E precisiamo anche l'assenza per la competizione elettorale di rappresentati dell'ex III.

LEGGI QUI I RISULTATI

Dietro ai due sfidanti favoriti abbiamo due risultati molto vicini, quelli di Raffaele Schettino, Movimento Cinque Stelle, al 9,44%, e di Elena Improta per Alfio Marchini, al 9,16%. Dove convoglieranno questi voti? Per il momento nessuno si sbilancia. La forbice tra i concorrenti al ballottaggio è comunque ampia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni II Municipio: ballottaggio Gerace - De Angelis, lui sopra di 11 punti

RomaToday è in caricamento