rotate-mobile
Elezioni 2013 municipio 10

Ferrara (M5S): "Chiara la mia posizione con la Guardia di Finanza"

Il candidato grillino: "Sono mesi che queste persone invece di preoccuparsi delle problematiche del territorio da loro causate, continuano a spulciare nel mio passato senza trovare nulla"

In merito alla mia posizione lavorativa nel Reparto Tecnico Logistico Amministrativo della Guardia di Finanza Paolo Ferrara, candidato al X Municipio (ex 13) per il Movimento 5 Stelle, dice la sua: "Sono stato messo in aspettativa provvisoria per la durata della campagna elettorale sin dall’atto di accettazione della mia candidatura, quindi, non dovrò scegliere tra il lavoro e la politica, questa è una bugia. Chi chiede chiarimenti non ha letto i regolamenti e le leggi in merito alla mia candidatura, che sono chiare e non lasciano dubbi". 

"Sono impiegato in un reparto amministrativo e non operativo per cui non esiste il problema. - spiega Ferrara su Facebook - Sarebbe bastato leggere solamente il nome del Reparto per comprendere che si sta parlando del nulla. Come consigliere dovrò solo svolgere il mio mandato nel rispetto dell'espressione di voto dei cittadini e rimanendo con orgoglio all’interno della Guardia di Finanza". 

"Altro sarebbe, come prevedo e vista l’incompetenza di queste persone, se venissi eletto come Presidente di Municipio in quanto andrei in aspettativa per gli anni utili a svolgere tale mandato. Sono mesi che queste persone invece di preoccuparsi delle problematiche del territorio da loro causate, continuano a spulciare nel mio passato senza trovare nulla. Perdere potere, quello che con noi verrà riconsegnato nelle mani dei cittadini, per queste persone, deve essere stato veramente difficile da accettare". Conclude Ferrara rispondento alle "accuse" lanciate da Andrea Schiavone (lista Marino) e Stefano Salvemme (Azione Civica) in merito alla posizione lavorativa dello stesso Paolo Ferrara (Movimento 5 Stelle).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara (M5S): "Chiara la mia posizione con la Guardia di Finanza"

RomaToday è in caricamento