rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni 2013 municipio 10 Acilia / Via della Salvia, 40

Fratelli d’Italia si presenta nel X Municipio (ex XIII)

Interverrà anche Fabio Rampelli, onorevole della Camera dei Deputati

Si terrà lunedì prossimo, 6 maggio alle ore 12.00, la Conferenza Stampa di presentazione dei candidati della lista “Fratelli d’Italia” e contestualmente sarà aperto il comitato elettorale di Fratelli d’Italia del X Municipio (ex XIII). L’appuntamento è in via della Salvia, 40 ad Acilia. Ad annunciarlo è Monica Picca, coordinatrice di Fratelli d’Italia del X Municipio (ex XIII) e candidata al Comune di Roma alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio.


“Il comitato elettorale – ha spiegato Monica Picca – sarà un punto di incontro e confronto con i cittadini sulle tematiche del territorio. E’ stata una scelta precisa quella di poterlo aprire nell’entroterra per dimostrare quanto ci sta a cuore questo quadrante del municipio, dove ci sono criticità e per risolverle siamo pronti ad ascoltare le proposte dei residenti, convinti che la buona politica si basa sul dialogo e la condivisione con le realtà locali. Sarà  presentato il programma elettorale, ma anche e soprattutto saranno presentati i nomi e i volti che compongono la squadra di Fratelli d’Italia in lista per il Municipio X". 

"Con l’occasione – ha continuato Picca – presenterò anche le linee guida del mio impegno politico per il Comune di Roma, con la responsabilità di poter dar voce in Campidoglio alle esigenze e alle necessità del territorio che rappresento: un territorio dove vivo e lavoro e per la cui difesa e tutela mi sono sempre battuta. Sostenere la mia corsa al Comune di Roma significa continuare a sostenere il X municipio (ex XIII), nelle sue risorse e nel suo potenziale turistico e di indotto economico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia si presenta nel X Municipio (ex XIII)

RomaToday è in caricamento