rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni 2013 municipio 10 Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

X Municipio: Alemanno, Belviso e Bordoni tra Ostia e Casal Palocco per Rasi presidente

Prima il Borghetto dei Pescatori e poi Casal Palocco, il sindaco Gianni Alemanno insieme a Bordoni e Belviso scendono in campo per sostenere Cristiano Rasi

Prima il Borghetto dei Pescatori e poi Casal Palocco. Da Ostia all'entroterra. La giornata di ieri, nel X Municipio, se da una parta ha visto lo schieramento del centrosinistra in campo, dall'altra ha visto le forze del centrodestra impegnate in altri incontri. Il sindaco Gianni Alemanno, insieme all'Assessore alle attività produttive uscente Davide Bordoni e al vicesindaco Sveva Belviso hanno svolto diversi incontri per sostenere la candidatura di Cristiano Rasi come presidente del X Municipio. 

RASI - "Ostia e l'entroterra - ha commentato lo stesso Rasi - sono sempre stati facile preda di proclami elettorali; oggi con Alemanno hanno la possibilità di riscatto. Per realizzare il progetto del Waterfront abbiamo bisogno di lavorare ancora, di studiarne le varianti con i cittadini, di proseguire verso l'approvazione di un piano partecipato finalizzato allo sviluppo sostenibile. Il sindaco ha ribadito l'impegno. Lo porteremo a termine".

Alemanno, Belviso e Bordoni tra Ostia e Casal Palocco per Rasi presidente

ALEMANNO - "Il litorale di Ostia non ha nulla da invidiare ad un litorale come Rimini. Può essere qualificato ed è il nostro progetto, che può creare 10Mila posti di lavoro nell'edilizia e 7Mila posti di lavoro nel turismo. Questi sono progetti concreti, pronti da essere approvati.Ignazio Marino vuole cancellare tutto, vuole ricominciare tutto da capo, partendo dai progetti di sviluppo della città. Noi tutti insieme non glielo dobbiamo permettere, Roma deve andare avanti, deve creare posti di lavori, deve uscire dalla crisi economica. Non possiamo aspettare che Ignazio Marino capisca dove vive e come è fatta Roma", ha commentato Alemanno.

TASSONE-RASI: TUTTO SUL BALLOTTAGGIO

BORDONI - Con più di 3 mila preferenze solamento in questo Municipio, Bordoni è chiamato, insieme a Sveva Belviso, a dare quel 'quid' in più per la coalizione del centrodestra: "Occorre essere realisti: il primo a ridare dignità politica al XIII, oggi X, Municipio è stato Teodoro Buontempo e con lui il centrodestra ha imparato ad amare questo territorio e a progettare un nuovo inizio fatto di occupazione e di sviluppo economico. Realizzeremo quello che i nostri avversari hanno sempre immaginato e mai dimostrato con i fatti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Municipio: Alemanno, Belviso e Bordoni tra Ostia e Casal Palocco per Rasi presidente

RomaToday è in caricamento