X Municipio: Alemanno, Belviso e Bordoni tra Ostia e Casal Palocco per Rasi presidente

Prima il Borghetto dei Pescatori e poi Casal Palocco, il sindaco Gianni Alemanno insieme a Bordoni e Belviso scendono in campo per sostenere Cristiano Rasi

Prima il Borghetto dei Pescatori e poi Casal Palocco. Da Ostia all'entroterra. La giornata di ieri, nel X Municipio, se da una parta ha visto lo schieramento del centrosinistra in campo, dall'altra ha visto le forze del centrodestra impegnate in altri incontri. Il sindaco Gianni Alemanno, insieme all'Assessore alle attività produttive uscente Davide Bordoni e al vicesindaco Sveva Belviso hanno svolto diversi incontri per sostenere la candidatura di Cristiano Rasi come presidente del X Municipio. 

RASI - "Ostia e l'entroterra - ha commentato lo stesso Rasi - sono sempre stati facile preda di proclami elettorali; oggi con Alemanno hanno la possibilità di riscatto. Per realizzare il progetto del Waterfront abbiamo bisogno di lavorare ancora, di studiarne le varianti con i cittadini, di proseguire verso l'approvazione di un piano partecipato finalizzato allo sviluppo sostenibile. Il sindaco ha ribadito l'impegno. Lo porteremo a termine".

ALEMANNO - "Il litorale di Ostia non ha nulla da invidiare ad un litorale come Rimini. Può essere qualificato ed è il nostro progetto, che può creare 10Mila posti di lavoro nell'edilizia e 7Mila posti di lavoro nel turismo. Questi sono progetti concreti, pronti da essere approvati.Ignazio Marino vuole cancellare tutto, vuole ricominciare tutto da capo, partendo dai progetti di sviluppo della città. Noi tutti insieme non glielo dobbiamo permettere, Roma deve andare avanti, deve creare posti di lavori, deve uscire dalla crisi economica. Non possiamo aspettare che Ignazio Marino capisca dove vive e come è fatta Roma", ha commentato Alemanno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

TASSONE-RASI: TUTTO SUL BALLOTTAGGIO

BORDONI - Con più di 3 mila preferenze solamento in questo Municipio, Bordoni è chiamato, insieme a Sveva Belviso, a dare quel 'quid' in più per la coalizione del centrodestra: "Occorre essere realisti: il primo a ridare dignità politica al XIII, oggi X, Municipio è stato Teodoro Buontempo e con lui il centrodestra ha imparato ad amare questo territorio e a progettare un nuovo inizio fatto di occupazione e di sviluppo economico. Realizzeremo quello che i nostri avversari hanno sempre immaginato e mai dimostrato con i fatti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Roma, tamponi rapidi a 22 euro: l'elenco dei laboratori privati dove farlo

  • Roma, la mappa del contagio di ottobre: 47 quartieri con più di cento casi

  • Drive in dove fare i tamponi a Roma: gli indirizzi. L'elenco completo

  • La marcia 'nera' su Roma, l'ultra destra sfida il coprifuoco. La Questura: "Nessun preavviso per il corteo"

  • Paura a Gregorio VII, a fuoco un autobus: esplosioni e colonna di fumo nero sulla zona

  • Coprifuoco a Roma e nel Lazio, ecco l'ordinanza: autocertificazione per spostamenti da mezzanotte alle 5

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento