rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

"Vota la mia compagna": Grillo contro gli sms di Franceschini pro Di Biase

Sul suo blog Beppe Grillo ha rilanciato l'sms inviato da Franceschini. Il ministro dei rapporti con il Parlamento invita a votare al Comune per la sua compagna, candidata con il PD

"Caro xxx, se voti a Roma posso proporti di dare la preferenza a Michela Di Biase, la mia compagna, che si candida in consiglio comunale? Dario". A pubblicare l'sms è il blog Il Portaborse, a rilanciarlo è Beppe Grillo. Cos'ha di strano questo sms? Il mittente è Dario Franceschini, ministro per i rapporti con il Parlamento e nel testo invita a votare la sua compagna, Michela Di Biase candidata con il PD al consiglio comunale di Roma.

Scrive Grillo: "Come se non bastassero i problemi dell'Italia, deve pure preoccuparsi di dare una mano alla compagna candidata al consiglio comunale di Roma. Povero Dario. Nemmeno un attimo di riposo. Ma si sa tutti teniamo famiglia".

Michela Di Biase ha così commentato: "Non c'é nulla da commentare. Sono elezioni difficili e devo prendere preferenze quindi non capisco cosa ci sia di strano. Questa storia fa anche un po' sorridere perché non so cosa desti attenzione. Tra l'altro io neanche lo sapevo, Dario ha mandato degli sms agli amici e non capisco cosa ci sia di strano - ha spiegato la candidata con un passato da consigliera municipale al Prenestino - io sono forte di otto anni di esperienza e sono anche socio fondatore del Pd. Chiunque mi conosca sta mandando sms. Lo hanno fatto mio padre, mia madre ed i miei amici. Non mi appassiona la politica dello scontrino fiscale, per me parlano gli anni di politica vissuta sul territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vota la mia compagna": Grillo contro gli sms di Franceschini pro Di Biase

RomaToday è in caricamento