rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

Comunali, Medici: "Mi candido, proverò a rappresentare la sinistra"

Il presidente del Municipio X commenta le dichiarazioni di Nicola Zingaretti sulla scelta di non fare le primarie: "Nel caso la mia sarà una candidatura alternativa"

Senza se e senza ma. Sandro Medici commenta le dichiarazioni del presidente della Provincia Nicola Zingaretti sulla possibilità di non svolgere le primarie tra il centro sinistra romano per scegliere il candidato sindaco: "Mi rallegro per questa decisione di Zingaretti, tra l'altro già da tempo nell'aria. Penso che sarà l'inizio della sua campagna elettorale. Per quanto riguarda me, riconfermo la mia intenzione a candidarmi a sindaco di Roma".

RAPPRESENTARE LA SINISTRA - Dichiarazioni del Presidente del Municipio Roma X che arrivano a margine della presentazione delle 'civil card': "L'unico dubbio - aggiunge Medici - è che non siamo ancora nelle condizioni di capire se questa mia candidatura si svilupperà all'interno delle primarie, sempre se ci saranno qua a Roma, o se diversamente sarà una candidatura alternativa". Interpellato sulla posizione di Sel, Medici ha risposto: "Sel sostiene Zingaretti. Non so poi, alla fine, cosa deciderà. Io nel mio piccolo cerco di rappresentare tutta la sinistra, quella sinistra che mi pare non apprezzi le politiche 'compatibiliste' del Pd, che probabilmente saranno quelle riproposte dalla candidatura di Zingaretti, il quale per ora - conclude - mi pare più interessato a un rapporto con le forze di centro che non con la sinistra".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Medici: "Mi candido, proverò a rappresentare la sinistra"

RomaToday è in caricamento