rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Centro Storico

Comunali, Croppi: "Serve contributo di chi opera su Roma"

"Incontrerò le associazioni cittadine attive sul territorio. Discuteremo insieme per restituire a Roma il ruolo che le spetta di grande capitale europea"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"E' fondamentale per chi voglia candidarsi a governare Roma confrontarsi con chi opera sul territorio. Per questo lunedi' incontrero' le associazioni cittadine attive sul territorio. Discuteremo insieme idee e progetti per restituire a Roma il ruolo che le spetta di grande capitale europea".

Lo afferma Umberto Croppi, candidato sindaco di Roma. L'appuntamento e' per lunedi' 25 marzo alle 18 nella sede del comitato promotore per Croppi Sindaco in Via di Torre Argentina 47.

"C'e' una grande voglia di partecipazione - continua Croppi - a cui va dato ascolto ma anche strumenti per far emergere nel concreto dell'agire politico le questioni che aspettano risposte e soluzioni. Il confronto con chi si misura quotidianamente con i vari aspetti della vita sociale, culturale, economica di Roma e' imprescindibile per preparare un buon governo della citta'".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Croppi: "Serve contributo di chi opera su Roma"

RomaToday è in caricamento