rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Ufficio del sindaco a Corviale: Marchini e Alemanno litigano su twitter

Il sindaco: "La sua proposta somiglia a quella dei ministeri al Nord e costa 60 milioni di euro". Marchini: "Confrontiamoci in pubblico sui numeri"

La proposta di spostare gli uffici del sindaco dal Campidoglio a Corviale fa accendere gli animi della campagna elettorale. Accade su twitter dove Gianni Alemanno ha attaccato Alfio Marchini e la sua proposta.

 

"Caro Alfio Marchini - attacca Alemanno - la proposta di trasferire il Campidoglio a Corviale assomiglia a quella di Calderoli di trasferire i ministeri al nord", replica Alemanno, chiedendogli: "lo sai quanto costa il trasferimento degli uffici del sindaco a Corviale? 60 milioni di euro" secondo la "valutazione dei tecnici", più 2 per affitti. Non è meglio investire sulle periferie?".

Piccata la risposta di Marchini: "Alemanno, quando vuole ci confrontiamo pubblicamente su questi fantasiosi numeri così come sul bilancio e sulle nuove tasse che imporrà".

In una nota poi l'imprenditore, candidato alle primarie del PD per il sindaco di Roma, rincara la dose attaccando il sindaco sul bilancio: "Il Sindaco deve approvare senza indugio il bilancio previsionale anche solo a livello di Giunta. Secondo le nostre analisi, il Comune non avrà soldi per pagare gli stipendi. Altre tasse in arrivo?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio del sindaco a Corviale: Marchini e Alemanno litigano su twitter

RomaToday è in caricamento