rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Balduina / Via Giancarlo Bitossi

Comunali, Gianni Alemanno al voto: "Questo derby è una festa per la città"

Il sindaco in carica, candidato per la coalizione di centrodestra, si è recato a votare insieme alla moglie intorno alle 10.30 in una scuola in via Bitossi 5

Il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha votato intorno alle 10.30 insieme a sua moglie Isabella Rauti in un seggio allestito nella scuola Cesare Nobili in via Bitossi 5, in zona Balduina. Il candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, in corsa per la riconferma al Capidoglio, ha salutato i cittadini presenti. Al seggio, erano presenti anche esponenti politici del Pdl come Cesare Cursi, Federico Guidi e Stefano De Lillo. Anche Alemanno, proprio come lo sfidante Marino, ha commentato le grandezze della scheda confermando che è stata “dura” piegarla.

Poi un commento sul derby: "E’ una grande festa per la nostra città e non dobbiamo turbarla nè rovinarla" l'appello che il sindaco ha rivolto ai tifosi, uscendo dal seggio elettorale."Le elezioni vadano come devono andare - ha aggiunto Alemanno - però oggi pomeriggio facciamo fare una bella figura alla città di Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Gianni Alemanno al voto: "Questo derby è una festa per la città"

RomaToday è in caricamento