rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Primarie, David Sassoli al voto: "E' una festa della partecipazione"

L'europarlamentare del Pd ha scelto il gazebo di Piazza Mazzini, a Prati, per esprimere la sua scelta. In coda in attesa del suo turno: "Passerò la giornata a casa, voglio riposare"

“E' una festa della partecipazione. Il risultato sembra molto positivo. Ci sono tante persone che stanno decidendo di adottare il loro candidato sindaco. Poi stasera tireremo le somme. Questo è il bello della democrazia”. E’ questo il commento di David Sassoli, candidato alle primarie del centrosinistra per sindaco di Roma, che questa mattina ha votato nel gazebo allestito in piazza Mazzini, nel quartiere Prati.

Giunto nel gazebo, tra strette di mano e sorrisi ai cittadini, si è messo in coda in attesa del suo turno. E se Marino ha scelto la bicicletta per girare tra i gazebo, Sassoli opta per un po’ di meritato riposo. “Passerò la giornata a casa. Mi vorrei riposare un pochino perché questi giorni li abbiamo passati un po' nel frullatore".

Poi una critica al comitato Roma Bene Comune. “Poteva impegnarsi un pochino di più. Abbiamo cercato di supplire ad una carenza di comunicazione perché molti romani ancora non sanno che oggi si vota”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, David Sassoli al voto: "E' una festa della partecipazione"

RomaToday è in caricamento