rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

Comunali, De Vito (M5S): "Presto programma, rete lo valuterà"

"Non vediamo possibili rapporti con altri partiti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il programma è in via di definizione, lo presenteremo presto. Sarà di nuovo sottoposto alla Rete, con il contributo della quale è stato realizzato, ma su molti aspetti è già passato da quel giudizio".

Così il candidato a sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle, Marcello De Vito, che stasera a Roma partecipa a una 'biciclettata' promossa via internet da varie associazioni e in partenza da piazza Vittorio.

"Anche lo slogan della nostra campagna elettorale lo faremo decidere dagli attivisti su internet - dice De Vito, avvocato 38enne, in tuta blu e grigia, scarpe da ginnastica e in sella a una mountain bike - Ce ne sono già arrivate di belle di proposte". Il candidato portavoce M5S ha ribadito che "non vediamo possibili rapporti con altri partiti" né tantomeno alleanze, e che "se in Consiglio comunale proporranno delle leggi che ci piacciono le voteremo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, De Vito (M5S): "Presto programma, rete lo valuterà"

RomaToday è in caricamento