rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Centro Storico / Via di Gesù e Maria

Comunali, Alfio Marchini al voto: "Sono all'inizio di un bellissimo viaggio"

Il candidato sindaco sostenuto da due liste civiche ha votato questa mattina intorno alle 12.30 presso il seggio di via Gesù e Maria, lo stesso di Marino

Il candidato sindaco Alfio Marchini si è recato intorno alle 12.30 a votare nel seggio allestito presso la scuola elementare Ruspoli in via Gesù e Maria 28, lo stesso dove ha votato anche Ignazio Marino, con la compagna Eleonora Tabacchiera che indossava una maglietta bianca con il simbolo del cuore, simbolo della campagna elettorale di Marchini. All’uscita ha salutato con il baciamano le donne impegnate nel seggio.

“E' un'esperienza bellissima, rifarei tutto dall'inizio alla fine. Siamo all'inizio di un bellissimo viaggio” ha affermato. “E’ importante dire oggi ai giovani che la politica è meravigliosa'', ha aggiunto l'aspirante primo cittadino. E relativamente al rischio astensionismo: ''Non ne ho idea, poi vediamo le cose con calma come vanno''. In quanto al derby: “Lo vedrò a casa con la famiglia”.

Infine un commento sulle schede elettorali: "Sono davvero enormi, una cosa impressionante. Questo è un segnale - ha aggiunto - che la politica deve dare risposte più chiare perché se c'é una frammentazione così grande c'é da fare una riflessione più profonda. E noi nei prossimi mesi la faremo".

Marchini al voto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Alfio Marchini al voto: "Sono all'inizio di un bellissimo viaggio"

RomaToday è in caricamento