Martedì, 15 Giugno 2021
Elezioni Civitavecchia 2012

Elezioni, Palomba (Civitavecchia Futurista): "Attenzione alle false promesse"

Il sostenitore per Mecozzi Sindaco attacca l'attuale amministrazione e "il totale disinteresse verso i problemi reali della città"

Alessandro Palomba di Civitavecchia Futurista denuncia, con l'avvicinarsi delle elezioni comunali, il disinteresse verso i problemi reali dei cittadini e le vane promesse su posti di lavoro e sulla situazione del porto. "Ormai Moscherini e Tidei non si risparmiano colpi bassi; in questa campagna elettorale piena di banalità, notiamo invece che la città e anche il suo porto perdono colpi. Nei mesi passati il Sindaco Moscherini, e l’intera Giunta, accusava Ciani di tutte le malefatte possibili ed immaginabili, il che ci sta pure visto che Ciani non è stato certo un campione dello sviluppo portuale; silenzio anche dell’Amministrazione comunale e e del locale rappresentante in Parlamento sulla situazione disastrosa dei nostri pescatori, salvo poi fare la solita passerella in cerca di voti".

Sul lavoro: "Chi vuole dare posti di lavoro senza creare economia, ovvero estorcendoli all'Enel, racconta una favola" dice il sostenitore per Mecozzi sindaco, che conclude "In questa campagna elettorale si sta guerreggiando sul nulla".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Palomba (Civitavecchia Futurista): "Attenzione alle false promesse"

RomaToday è in caricamento