rotate-mobile
Politica

Comune, eletti i presidenti delle commissioni permanenti

Con loro sono stati nominati anche i due vicepresidenti. Dieci sono andate al Pd, una a Sel e una alla Lista civica Marino

Questa mattina sono stati eletti i presidenti delle commissioni capitoline. Nessuna novità rispetto a quanto anticipato la settimana scorsa. Ora la partita rimane aperta sulle commissioni speciali destinate all'opposizione, anche se questo nodo verrà affrontato in aula Giulio Cesare nelle prossime settimane.

BILANCIO – Presidente della commissione bilancio è Alfredo Ferrari (Pd). Vicepresidenti sono invece Gemma Azuni (Sel) e Davide Bordoni (Pdl). Leggi tutti i membri della commissione.

LAVORI PUBBLICI – Presidente della commissione Lavori Pubblici è Dario Nanni (Pd). Vicepresidenti sono invece Massimo Caprari (Centro democratico) e Lavinia Mennuni (Pdl). Leggi tutti i membri della commissione.

MOBILITA' – Presidente della commissione Mobilità è Anna Maria Cesaretti (Sel). I vicepresidenti sono Maurizio Policastro (Pd) e Giordano Tredicine (Pdl). Leggi tutti i membri della commissione.

AMBIENTE – Presidente della commissione Ambiente è Athos De Luca (Pd). I vicepresidenti sono Giulia Tempesta (Pd) e Dario Rossin (Fratelli D'Italia). Leggi tutti i membri della commissione.

POLITICHE SOCIALI – Presidente della commissione Politiche Sociali e della Salute è Erica Battaglia (Pd). Vicepresidenti sono Riccardo Magi (Lista Marino) e Ignazio Cozzoli (Cittadini per Roma). Leggi tutti i membri della commissione.

CULTURA – Presidente della commissione Cultura è Michela Di Biase (Pd). I vicepresidenti sono Gianluca Peciola (Sel) e Fabrizio Ghera (Fdi). Leggi tutti i membri della commissione.

PATRIMONIO – Presidente della commissione Patrimonio e Politiche Abitative è Pierpaolo Pedetti (Pd). I vicepresidenti sono Svetlana Celli (Lista Civica Marino) e Marco Pomarici (Pdl). Leggi tutti i membri della commissione.

URBANISTICA – Presidente della commissione Urbanistica è Antonio Stampete (Pd). I vicepresidenti sono Pierpaolo Pedetti (Pd) e Roberto Cantiani (Pdl). Leggi tutti i membri della commissione.

COMMERCIO – Presidente della commissione Commercio è Orlando Corsetti (Pd). I vicepresidenti sono Imma Battaglia (Sel) e Davide Bordoni (Pdl). Leggi tutti i membri della commissione.

PERSONALE – Presidente della commissione Personale, statuto e sport è Svetlana Celli (Lista civica Marino). I vicepresidenti sono Marco Palumbo (Pd) e Giovanni Quarzo (Pdl). Leggi tutti i membri della commissione.

SCUOLA – Presidente della commissione Scuola è Valeria Baglio (Pd). I vicepresidenti sono Valentina Grippo (Pd) e Gianluigi De Palo (Cittadini per Roma). Leggi tutti i membri della commissione.

TURISMO – Presidente della commissione Turismo, moda e relazioni interazionali è Valentina Grippo (Pd). I vicepresidenti sono Franco Marino (Lista civica Marino) e Roberto Cantiani (Pdl). Leggi tutti i membri della commissione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, eletti i presidenti delle commissioni permanenti

RomaToday è in caricamento