rotate-mobile
Politica

Discarica a Monti dell'Ortaccio, Pedica: "Pronto ad incatenarmi"

"I cittadini non vogliono un'altra Malagrotta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Un no secco a Monti dell'Ortaccio. I cittadini hanno detto chiaro e tondo che non vogliono un'altra Malagrotta e per uscire dall'impasse l'unica soluzione al momento e' quella di portare i rifiuti all'estero".

E' quanto afferma, in una nota, il senatore dell'Idv, Stefano Pedica.

"Da domani ricomincera' la girandola di incontri tra il prefetto Sottile e gli amministratori locali per una ipotetica conferenza dei servizi- continua- ma sara' difficile una soluzione condivisa. I rappresentanti di Comune, Provincia e Regione hanno la responsabilita' di aver usato Malagrotta come il bancomat dei rifiuti e ora dovrebbero avere la decenza di chiedere scusa ai cittadini e dimettersi, vogliamo leggere le carte che hanno portato a questa decisione, o con le buone o con le cattive. Per difendere la salute del posto sono pronto a incatenarmi- conclude Pedica- e spero lo facciano anche Zingaretti Alemanno e Polverini, il trio 'Zap'".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica a Monti dell'Ortaccio, Pedica: "Pronto ad incatenarmi"

RomaToday è in caricamento