Politica

Dimissioni Palmieri, Politi (Pdl): "Sono mesi che la giunta latita"

Maurizio Politi, consigliere municipale Pdl VI Municipio, afferma che: "Sono mesi che Palmieri non ha più i numeri per poter governare"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Il territorio merita di più. Sono mesi che la Giunta latita dal Consiglio municipale, sono mesi che Palmieri non ha più i numeri per poter governare. Le sempre più frequenti frizioni all’interno del centrosinistra del VI Municipio e l’avvicendarsi di lotte fratricide, per così dire, fra i consiglieri della maggioranza hanno fatto sì che oggi 13 consiglieri su 25 abbiano presentato una mozione di sfiducia nei confronti di Palmieri e la sua giunta”. Lo dichiara, in una nota, Maurizio Politi, vice presidente della commissione politiche sociali e consigliere municipale Pdl VI Municipio, che aggiunge: “La situazione era diventata insopportabile e la sfiducia inevitabile. Arrivata ad un punto di non ritorno, la Giunta prenda atto di non avere più una maggioranza pronta a supportarla e si assuma ora le proprie responsabilità. Faccia un passo indietro, dimostri buon senso e non si aggrappi alla poltrona, è tutta la cittadinanza del municipio a chiederglielo. Mi auguro che la mozione venga discussa appena possibile, quindi fra dieci giorni e non oltre. Far continuare questa agonia – conclude - sarebbe imperdonabile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Palmieri, Politi (Pdl): "Sono mesi che la giunta latita"

RomaToday è in caricamento