rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Dimissioni Palmieri, Iadicicco-Politi (Pdl): "Fallimento della sinistra romana"

Federico Iadicicco, consigliere provinciale del Pdl a Palazzo Valentini e Maurizio Politi, consigliere municipale del Pdl, affermano che “la commedia in atto nel VI Municipio è l’emblema del fallimento della sinistra romana"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“La commedia in atto nel VI Municipio è l’emblema del fallimento della sinistra romana. Mozione di sfiducia e dimissioni sono semplicemente la conclusione naturale dei quattro anni assurdi vissuti in molti municipi governati dal Pd. Qualunque cosa accada, nelle prossime ore e nei prossimi giorni alla giunta Palmieri, rimarranno invariate la pessima figura e la plastica dimostrazione di incapacità di un governo di un territorio”. Lo dichiarano, in una nota congiunta, Federico Iadicicco, consigliere provinciale del Popolo della libertà a Palazzo Valentini e Maurizio Politi, consigliere municipale Pdl al VI municipio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Palmieri, Iadicicco-Politi (Pdl): "Fallimento della sinistra romana"

RomaToday è in caricamento