rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Campi rom, Fratelli d’Italia-An consegna le firme a sostegno della delibera per la chiusura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Abbiamo consegnato questa mattina presso il Segretariato Generale di Roma Capitale le firme necessarie a sostegno della delibera d'iniziativa popolare con la quale chiediamo lo smantellamento definitivo di tutti i campi nomadi presenti nella città di Roma.

Da questo momento parte l'iter amministrativo che dovrà culminare con la votazione della delibera in Assemblea Capitolina. Saremo molto attenti alla tempistica dei vari passaggi affinché la volontà popolare non sia ignorata dal Campidoglio. La delibera presentata e' il primo e unico atto con il quale si chiede la chiusura dei campi nomadi e arriva dopo tante parole sull'argomento e soprattutto dopo la presa d'atto del fallimento degli stessi che rappresentano solamente un inutile costo per la collettività. I cittadini romani hanno fatto la loro parte, ora Marino e l'Assemblea Capitolina facciano la loro.

Dichiarano in una nota Andrea De Priamo Portavoce della Costituente Romana di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale e Federico Rocca responsabile romano enti locali FDI-AN.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi rom, Fratelli d’Italia-An consegna le firme a sostegno della delibera per la chiusura

RomaToday è in caricamento