Mercoledì, 16 Giugno 2021
Politica

De Angelis: "Al via tavolo manutenzione strade pericolose"

"Adesso bisogna lavorare sui tratti di strada maggiormente pericolosi e formulare una serie di proposte che non sia il libro dei sogni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Si è riunito oggi, per la prima volta, il tavolo di lavoro sulle “Strade maggiormente pericolose nel territorio della provincia di Roma” istituito con una mozione presentata dal consigliere provinciale di Roma del Popolo della Libertà Romeo De Angelis la scorsa settimana in Consiglio provinciale. Lo rende noto l’ufficio stampa del PdL alla Provincia di Roma.

“Ringrazio i numerosi partecipanti istituzionali – dichiara il consigliere provinciale e coordinatore del tavolo di lavoro Romeo De Angelis – tra cui l’Assessore Vincenzi, il responsabile della ragioneria Iacobucci, il presidente della Consulta Aranci, i presidenti della commissione Onorati e Caprari ed i colleghi consiglieri Carpenella e Iadicicco. Lo scopo di questo tavolo – aggiunge – è già stato ampiamente condiviso, capito ed approfondito in questa prima riunione in cui è stata fatta un’analisi generale sulla situazione dell’incidentalità e della mortalità stradale sul territorio della Provincia di Roma.

Adesso bisogna lavorare sui tratti di strada maggiormente pericolosi e formulare una serie di proposte che non sia il libro dei sogni né tantomeno una schermaglia politica, bensì un progetto che salvaguardi, ove possibile, l’incolumità dei nostri concittadini alla guida. Entro brevissimo tempo – conclude De Angelis - contiamo di riunire la seconda seduta e procedere così in maniera efficace e reale verso lo svolgimento dei lavori di questo importante tavolo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Angelis: "Al via tavolo manutenzione strade pericolose"

RomaToday è in caricamento