rotate-mobile
Politica

Crollo solaio scuola Ciampino, Palmieri: “Fatto grave e intollerabile”

"A tutto ciò si può rispondere prendendo atto dell’incapacità ad amministrare. Invito il Sindaco a dare un forte segnale di discontinuità”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Questa mattina in una scuola di Ciampino è caduto un pezzo di solaio ferendo una maestra ed una bambina. È un episodio gravissimo e vergognoso su cui è necessario e doveroso fare chiarezza. Credo che l’assessore ai lavori pubblici, Testa, invece che impegnare il suo tempo nella ricerca del consenso per le prossime regionali del Lazio, farebbe bene ad occuparsi del  nostro comune e dello stato di degrado e fatiscenza in cui versano le nostre scuole. Non è ammissibile che le famiglie siano costrette a mandare i loro figli in strutture in cui non viene garantita la loro sicurezza. Dopo la vicenda del Superghino, costruito abusivamente nel totale disprezzo delle regole, siamo di fronte all’ennesimo caso di cattiva amministrazione. Emerge sempre di più il malgoverno dell’amministrazione comunale di Ciampino. A tutto ciò si può rispondere prendendo atto dell’incapacità ad amministrare. Invito il Sindaco a dare un forte segnale di discontinuità”.
 
E’ quanto dichiara il consigliere regionale della Lista Polverini, Maresciallo Pino Palmieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo solaio scuola Ciampino, Palmieri: “Fatto grave e intollerabile”

RomaToday è in caricamento