Fondi Pdl, Corsi: "Restituire fino all’ultimo"
"La rotta si cambia se si buttano a mare questi capitani e si azzera tutto altrimenti tutti a casa con l'augurio di starci per sempre"
"Restituire fino all'ultimo centesimo e utilizzare questi fondi per opere di bene chiedendo scusa ai cittadini per questa vergognosa e tristissima vicenda - e' quanto dichiara in una nota il consigliere Francesco Corsi capogruppo P.D.L. del VI municipio.,,
Il vuoto di idee e la mancanza di Partito sono la diretta conseguenza della gestione ciociara del gruppo pdl alla Regione Lazio.
E' impensabile - continua Corsi - chiedere sacrifici ai cittadini con aumenti di addizionale irpef, ospedali che chiudono in una logica di razionalizzazione delle spese per poi spendere soldi per book fotografici, cene a lume di candela con mignottone a carico del contribuente e quant'altro di imbarazzante.
E' altrettanto chiaro che Fiorito non può essere il solo a pagare politicamente per una vicenda e per comportamenti che vanno chiariti a tutti i livelli, così come il silenzio dei mono gruppi consiliari o le prime ammissioni di molti esponenti della opposizione è ancora più eloquente dei veleni sbandierati ai quattro venti sotto forma di dossier e contro dossier.
La rotta si cambia se si buttano a mare questi capitani e si azzera tutto altrimenti tutti a casa con l'augurio di starci per sempre.