rotate-mobile
Politica Eur

Movimento D'Agape: convegno responsabilità, etica e solidarietà martedì

"Il tema prescelto ”responsabilità, etica e solidarietà” di certo offrirà interessanti spunti di riflessione in questo particolare momento storico"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il Movimento D'Agape, associazione di promozione sociale, ha voluto organizzare questo convegno con l'obiettivo di dare un contributo, seppur piccolo, volto a coniugare alcuni valori fondamentali come l'etica e la solidarietà senza i quali non ci sarà né crescita né speranza per le nuove generazioni.

Il tema prescelto "responsabilità, etica e solidarietà" di certo offrirà interessanti spunti di riflessione in questo particolare momento storico dove i valori effimeri e gli egoismi, anche di categoria, stanno imperando.

Moderatore: Avv. Prof. LIBERATI. Interveranno: GIACOMO TROJA Presidente del CREL del Lazio; Dott. LUCIO ALBERTI Vice Procuratore Generale della Corte dei Conti; Dott. GIANNI BARATTA Segretario Confederale Cisl Pubblico Impiego, Energia e Artigianato; FEDERICO CENCI Presidente del Movimento d'Agape; Dott. SALVATORE GERACI responsabile dell'Area sanitaria della Caritas di Roma;PADRE VITTORIO TRANI, Ministro Provinciale dei Frati Minori Conventuali della Provincia Romana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento D'Agape: convegno responsabilità, etica e solidarietà martedì

RomaToday è in caricamento