rotate-mobile
Politica

Concorsone, Cavallari: "Unico flop sono illazioni del centrosinistra"

L'assessore alle Risorse umane, Enrico Cavallari, commenta: "L’unico flop sul maxiconcorso di Roma Capitale è registrato nelle illazioni di alcuni rappresentanti del centrosinistra capitolino"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"L’unico flop sul maxiconcorso di Roma Capitale è registrato nelle illazioni di alcuni rappresentanti del centrosinistra capitolino. Davvero non ne hanno azzeccata una: del paventato blocco della circolazione nemmeno l’ombra, così come della possibile mancata trasparenza". Lo dichiara, in una nota, l’assessore alle Risorse umane, Enrico Cavallari.

"Abbiamo messo a punto il sistema informatizzato più cristallino della storia dei concorsi di questo comune: compiti diversi per ogni candidato, correzioni istantanee sotto gli occhi di tutti anche via web, graduatorie in pochi minuti. I consiglieri Valeriani e Pelonzi farebbero bene a tacere per evitare un nuovo flop con le loro dichiarazioni: l’unica sfiducia conclamata l’hanno registrata loro quattro anni fa, quando erano in maggioranza. Evidentemente - conclude Cavallari - stanchi dei soliti fiaschi, i romani li punirono mandandoli a casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsone, Cavallari: "Unico flop sono illazioni del centrosinistra"

RomaToday è in caricamento