Martedì, 15 Giugno 2021
Politica

Comune, Barbera: "Vera trasformazione solo liberi dal Pdl"

"L’unica vera trasformazione, a Roma e nel Lazio, la potranno determinare solamente gli elettori con il loro voto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Siamo veramente al paradosso, se anche Alemanno, con tutto quello che è successo a Roma, investita da scandali e inchieste giudiziarie,  si può ancora permettere di invitare il suo stesso partito a diventare, partendo dal Lazio, un laboratorio di trasformazione nei comportamenti e nei contenuti, come ha inopinatamente affermato oggi, a margine della XXIX Assemblea dell’Anci a Bologna. L’unica vera trasformazione, a Roma e nel Lazio, guidate dal centrodestra, la potranno determinare solamente gli elettori con il loro voto, se lo vorranno,  liberandosi  di quegli amministratori pubblici che hanno, in questi anni bui, trascinato nel fango le nostre istituzioni e impoverito i nostri cittadini con l’aumento delle imposte e delle tariffe e la riduzione dei servizi pubblici”.

E’ quanto dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del Prc-Federazione della Sinistra e presidente del Consiglio del Municipio Roma XVII.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Barbera: "Vera trasformazione solo liberi dal Pdl"

RomaToday è in caricamento