rotate-mobile
Politica

Comunali, Onorato: "Parte campagna di Alemanno con slogan copiato"

"Forse il Sindaco farebbe meglio a concentrarsi sui problemi della Capitale, che sono molti e complicati”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Alemanno non ne azzecca una, nemmeno in campagna elettorale. Prima ricicla le primarie del Pd e dà luogo all’unico caso al mondo in cui partecipa anche il sindaco uscente. Poi copia – male – lo slogan dell’Udc, ‘Le primarie delle idee’, lanciato a Chianciano lo scorso settembre. Forse il Sindaco farebbe meglio a concentrarsi sui problemi della Capitale, che sono molti e complicati”.

Lo afferma in una nota Alessandro Onorato, capogruppo Udc in Campidoglio.

“Con una città allo sbando – aggiunge Onorato - in cui voragini si aprono all’improvviso e inghiottono mezzi dell’Ama, dove alla fine di settembre ancora non si riesce ad approvare il bilancio di previsione annuale, in cui le aziende municipalizzate sono divorate dai debiti e rischiano il fallimento, forse è un po’ presto per tirare i remi in barca e dedicarsi alla campagna elettorale. A meno che lo scopo di Alemanno non sia quello di autoeliminarsi dalla competizione”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Onorato: "Parte campagna di Alemanno con slogan copiato"

RomaToday è in caricamento