rotate-mobile
Politica

Il compleanno di Virginia Raggi: il balcone per i follower, la terrazza di un hotel di lusso per i vip

Quarantatré candeline spente sulla terrazza del Bernini Bristol, presenti Luigi di Maio e Giuseppe Conte. La sindaca: "Compio 25 anni, grazie a tutti"

L’hanno definito “il compleanno della pace fatta”: Virginia Raggi ha spento 43 candeline sulla terrazza del Bernini Bristol, con vista sul centro storico di Roma in quel di piazza Barberini. Un piccolo appuntamento mondano con diverse personalità presenti dopo un festeggiamento più soft, in famiglia, immortalato dalle foto del marito Andrea Severini, di regola postate su Facebook. Presenti invece alla festa serale Giuseppe Conte e Luigi di Maio, reduci dalla riorganizzazione del Movimento Cinque Stelle. L’uno, nuova guida politica confermata dal garante Beppe Grillo, l’altro, immarcescibile ministro che si è guardato bene dallo schierarsi con eccessiva nettezza, casomai la situazione fosse precipitata.

Scrive l’edizione romana del Corriere della Sera o che “durante la serata Conte si è prestato volentieri a lunghe chiacchierate e selfie con gli invitati, una cinquantina, ma è andato via dopo il taglio della torta. Tra gli ospiti presenti: il prefetto di Roma Matteo Piantedosi, l'ambasciatore italiano presso la Santa Sede Pietro Sebastiani, Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi, Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di Commercio di Roma, Jean Christophe Babin ad di Bulgari, il presidente della Lazio Claudio Lotito, Sergio Iapino, Nancy Brilli, Pino Insegno, Pino Strabioli, Stefano Dominella, Guillermo Mariotto”. Festante, la sindaca ha ringraziato gli ospiti per essere stati presenti al suo 25mo compleanno.

Festeggiamenti glamour, non si sa perché, tenuti nascosti sui social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il compleanno di Virginia Raggi: il balcone per i follower, la terrazza di un hotel di lusso per i vip

RomaToday è in caricamento