rotate-mobile
Politica

“Combattiamo contro l’abbandono”: lo spot patrocinato dal Comune di Roma

Testimonial l'attore e campione europeo Claudio Del Falco, regia Michele Conidi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Combattiamo contro l'abbandono". Il nuovo spot voce degli animali

Testimonial l'attore e campione europeo Claudio Del Falco, regia Michele Conidi

Patrocinato da Roma Capitale, Vicepresidenza Assemblea Capitolina e CulturAmbiente International & Animals Arch. Umberto Puato, il 31 marzo è uscito in esclusiva lo Spot "Combattiamo contro l'abbandono" sul canale di youtube "Combatti anche tu". Il canale nasce da un progetto a iniziativa sociale; un progetto nato da un idea di Michele Conidi, Claudio Del Falco e Gianluca Falcone. Finalizzato a sensibilizzare i cittadini sul tema dell'abbandono dei cani e degli animali in generale, atto crudele che rivela la "bestialità" dell'uomo e l'"umanità" degli animali. Testimonial dello Spot è l'attore Claudio Del Falco regia a cura di Michele Conidi, il brano "Solo come un cane" scritto da Gianluca Falcone, interpretato dalla cantante Jessica Morlacchi e dal Rapper Stefano Rueka, Direttore della Fotografia Cristian De Vincenzi, Aiuto Regia Claudio Pallotta, Arrangiamento e Direzione artistica Gianni Errera, Produttore Avv. Giorgio Ferrara.

Claudio Del Falco figlio d'arte, fotomodello e campione europeo di kickboxing W. K. F. conosciuto con il soprannome "Iron Man" è impegnato attivamente nel sociale. Claudio Del Falco: "Sono un grandissimo amante degli animali, felicissimo quindi di aver preso parte ad un progetto fantastico! Spero di essere riuscito a trasmettere tutta l'energia possibile, necessaria ad ottenere un messaggio molto forte per la riuscita dello spot. E poi continua dichiarando quanto sia importante sensibilizzare sull'argomento che trova in accordo il co-ideatore e regista dello spot, Michele Conidi: "In passato ho già fatto un video contro l'abbandono degli animali ma volevo realizzare qualcosa di più forte da trasmettere agli altri. Soddisfatto del risultato finale." Grande carica anche per l'autore della canzone Gianluca Falcone che si ritiene fortunato per aver scritto un testo così profondo atto a sensibilizzare ogni individuo. Stessa emozione per gli interpreti voce della canzone "Solo come un cane", la cantante Jessica Morlacchi ed il rapper Stefano Rueka che ribadiscono quanto sia stato importante per loro partecipare ad un progetto e per una causa che hanno a cuore da sempre.

Combattiamo tutti contro l'abbandono, l'estate avanza ed è proprio una di quelle stagioni che decreta più abbandoni. Dopo aver visto questo spot, anche il cuore più duro troverà il coraggio di lottare contro l'abbandono. Combattiamo contro questa piaga sociale, tutti sul canale di youtube Combatti anche tu!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Combattiamo contro l’abbandono”: lo spot patrocinato dal Comune di Roma

RomaToday è in caricamento