rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Colagrossi-Parucci (Idv), stop Metro B: "Non c'è fine al peggio"

Colagrossi-Parucci (Idv) Stop Metro B: "Non c'è fine al peggio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Dopo i ripetuti disagi ed interruzioni del servizio avvenuti nel mese di gennaio, la Metro B si ferma ancora, per ben 4 volte in poco più di una settimana, per guasti tecnici”. Lo dichiara in una nota Giovanni Loreto Colagrossi, consigliere regionale di Italia dei Valori e Componente Commissione Mobilità della Regione Lazio e Daniele Parrucci, Responsabile Regionale IDV - Dipartimento Mobilità e Trasporti.

“L’attuale stop al servizio della Linea B – prosegue Colagrossi - non è altro che, purtroppo, l’ennesimo disagio che cittadini Romani e lavoratori sono costretti a subire nell’arco di pochi mesi. Migliaia di passeggeri, a causa dell’interruzione del servizio e nonostante i mezzi sostitutivi di bus navette messe a regime, hanno vissuto ore di caos totale, come un copione già visto migliaia di volte”.

“La metropolitana B di Roma, non è purtroppo nuova a questi disagi, per i cittadini Romani ormai disservizi, guasti, ritardi e soppressioni delle corse stanno divenendo cosa quotidiana” - continua Parrucci. “Siamo di fronte ad una realtà che non si avvicina minimamente agli standard offerti dalle altre città europee, ed oltretutto siamo in procinto di dover sostenere economicamente, anche aumenti del BIT e degli abbonamenti mensili ed annuali!”

“La città di Roma – concludono Colagrossi e Parrucci – grazie a questa Giunta, continua purtroppo a dimostrarsi come la Capitale delle inefficienze e delle tasse”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colagrossi-Parucci (Idv), stop Metro B: "Non c'è fine al peggio"

RomaToday è in caricamento