rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Città Nuove, Illuzzi: “Premiata l’intuizione della Polverini”

 “I consensi in costante crescita fatti registrare da Città Nuove ci permettono di guardare al futuro con grande entusiasmo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“I consensi in costante crescita fatti registrare da Città Nuove ci permettono di guardare al futuro con grande entusiasmo. Il sondaggio di Tecnè, che oggi ha delineato gli scenari in vista delle elezioni amministrative del 2013, dimostra che anche Roma ha bisogno di risorse umane, professionali, politiche, sempre più vicine alle reali esigenze dei cittadini. In tal senso, il risultato di 8 punti percentuali che, se si votasse ora, raggiungerebbe Città Nuove, altro non è se non la prova che la grande intuizione della Presidente Renata Polverini si è rivelata vincente. Il nostro obiettivo, oggi più che mai, rimane quello di sottoporre agli elettori una proposta amministrativa che sia differente rispetto al passato, ma che comunque prenda spunto da quegli irrinunciabili valori sui quali si fonda la nostra tradizione. Vogliamo essere il vero strumento di rinnovamento della politica locale ed italiana, dando vita, insieme, ad una nuova stagione di crescita e sviluppo anche a Roma”.
 
È quanto dichiara l’On. Nicola Illuzzi, consigliere regionale della Lista Polverini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Nuove, Illuzzi: “Premiata l’intuizione della Polverini”

RomaToday è in caricamento