Città Metropolitana, FI: "Grande successo per il partito: a noi la vicepresidenza”

"Grande successo elettorale per Forza Italia che ha eletto quattro candidati nel Consiglio dell'Area metropolitana"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Grande successo elettorale per Forza Italia che ha eletto quattro candidati nel Consiglio dell'Area metropolitana. Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione perché il partito di Forza Italia ha siglato in generale un'ottima performance elettorale con l'affermazione di Volpi e Giordani, che si attestano sulla soglia dei 4 mila punti, e di Cozzoli ed Eufemi che sfiorano quota 2 mila. Rilevante anche il risultato dei sindaci candidati Mario Cacciotti e Eligio Rubeis. Alla luce di questi risultati, Forza Italia si trova legittimamente nelle condizioni di richiedere la vicepresidenza dell'Area metropolitana, un riconoscimento che sarebbe dovuto da parte del sindaco Marino, che, lo ricordiamo, non è eletto ma è "imposto" alla guida della neo eletta assemblea, a garanzia dell'equilibrio amministrativo e nel rispetto di un dato politico che ha fatto emergere una forte rappresentanza del nostro partito".

Così, in una nota congiunta, il coordinatore romano di FI, Davide Bordoni, e il coordinatore provinciale di FI, Adriano Palozzi.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento