rotate-mobile
Politica

Circoli Pdl contro Alemanno: “Arroganza nella nomina di Maccaro”

I circoli Pdl Marconi e Magliana in un'assemblea hanno chiesto l'intervento del presidente Berlusconi contro la nomina di Luigi Maccaro a presidente dell'Agenzia delle Tossicodipendenze

Non solo Parentopoli, norma “aumenta consiglieri” e consensi in calo. Per il sindaco Alemanno ora i guai arrivano dall'interno, dai circoli del suo partito. Si è infatti svolta ieri un'assemblea dei circoli del Popolo della Libertà per "protestare contro le decisioni del sindaco Alemanno".

Non è andata infatti giù la nomina di Luigi Maccaro a presidente dell'Agenzia delle Tossicodipendenze. Un mal di pancia talmente forte che dai circoli è stato richiesto addirittura l'intervento del presidente Berlusconi.

I simpatizzanti Pdl, in particolare, hanno criticato l'assenza di discontinuità rispetto alle passate giunte.

Presenti alla discussione Fabio Ficosecco e Piergiorgio Benvenuti, che all'Agenzia delle Tossicodipendenze era il principale candidato. Sostenendo la candidatura di Benvenuti, Ficosecco ha detto che, invece, "aver scelto un personaggio che non ha partecipato al bando rappresenta una arroganza e un metodo che potevamo aspettarci da tutti meno che dal sindaco Alemanno che, con noi ha fatto della trasparenza uno dei punti programmatici nella campagna elettorale".

"E' tempo che si faccia chiarezza - ha concluso Benvenuti - su quanto è accaduto nella passata elezione per il rinnovo della Regione Lazio dove una intera classe dirigente è scomparsa con una disattenzione nella presentazione della lista del partito che ancora qualcuno ci deve spiegare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circoli Pdl contro Alemanno: “Arroganza nella nomina di Maccaro”

RomaToday è in caricamento